Blog: http://marcopaolemili.ilcannocchiale.it

Grazie di cuore a tutti voi

Care amiche e cari amici,

Vi ringrazio per la fiducia che mi avete dato votandomi e parlando di me ai vostri amici e ai vostri familiari. Ognuno di voi è stato il sale di vita della mia campagna elettorale e non potrò mai ringraziarvi abbastanza.
Purtroppo i nostri sforzi non sono bastati a farmi eleggere, il nostro Municipio ha dato prova di essere conservatore, attaccato ad un passato che non porterà nulla di nuovo. I cittadini hanno scelto ancora Fabio Bellini e la sua giunta di sinistra e hanno deciso di riconfermare la stessa solita opposizione. Sono riuscito a portare i miei voti al di sopra dei 300, esattamente a 353, ma senza ricambio non è stato possibile per me conquistare un seggio al Consiglio.
Continuerò a far politica, nella speranza che la prossima settimana Roma sia cambiata e non sia finita in mano al vecchio Rutelli. Vi ricordo quindi di andare a votare domenica e lunedì per Gianni Alemanno Sindaco di Roma e Alfredo Antoniozzi Presidente della Provincia di Roma.
Sono sicuro che non mi abbandonerete, perché avete dato tutti prova di fedeltà verso idee e valori che condividete con me. Vi terrò informati di tutte le iniziative del Popolo della Libertà e del nostro gruppo che lavorerà al suo interno verso nuovi successi.
Grazie ancora di cuore a tutti voi.

Pubblicato il 24/4/2008 alle 21.29 nella rubrica La Politica.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web