.
Annunci online

Blog personale e risorse per pazienti del Dott. Marco Paolemili
politica interna
3 ottobre 2006
Monteverde Nuovo: che fine ha fatto il mercato?
Da RomaOne.it

Roma, 2 ottobre 2006 - Far tornare alla vita il mercato rionale di Largo Sant' Eufrasia Pellettier, a Monteverde Nuovo, nel XVI Muncipio. La richiesta arriva del Comitato cittadino "Colli Portuensi" che ha presentato una petizione chiedendo al Consiglio Comunale di intervenire contro lo stato di abbandono in cui da troppo tempo si trova la piazza.

Questa la vicenda. Nel 2005 nel quartiere sono iniziati i lavori per la realizzazione di un parcheggio sotterraneo, così il mercato è stato provvisoriamente trasferito tra via Arcangelo Ilvento e via Virginia Agnelli. Il cantiere è terminato più di un anno fa, ma i box sono rimasti ancora nella collocazione "d'emergenza".
Il risultato? Largo Sant' Eufrasia è oggi una distesa di cemento fredda e abbandonata che aspetta ancora di essere restituita alla vita sociale e commerciale.

"I delegato del Sindaco, Fabrizio Panecaldo, ci aveva promesso che i lavori sarebbero ripresi in tempi rapidi - ha detto Marco Paolemili, presidente e portavoce del Comitato - Ma non è stato così".
E poi ha aggiunto: "Ci siamo rivolti all'opposizione in Consiglio Comunale grazie alla quale presenteremo un'interrogazione al Sindaco, al Delegato e alla Giunta. Non intendiamo aspettare ancora, vogliamo che la piazza e il mercato siano al più presto restituiti alla città"




permalink | inviato da il 3/10/2006 alle 21:25 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (7) | Versione per la stampa
sfoglia
settembre        novembre

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

blog letto 1 volte

Benvenuti nel blog del Dott. Marco Paolemili, Psichiatra e Psicoterapeuta Cognitivo Comportamentale, Presidente di Mens Sana Onlus

Curriculum e profilo professionale

 

Studi Medici a Roma:

Via di Monte Verde 85 - Via Labicana 62

 

Per informazioni e contatti:

Segreteria: 0683390682

Cellulare: 3206975533

Email: marco.paolemili@uniroma1.it

Skype: marco.paolemili Skype Me™!

 


 

Dr. Marco Paolemili

 



Virtual community



Tocque Ville


NeoLib

 



New Media



 

 



Iniziative
 
 

 

 

 

 

 



Associazioni

 

Società Italiana di Psicopatologia 

 

 

NeoLib




Istituto Bruno Leoni
 


 

 


Sponsor